Il primo contatto iniziale è gratuito:

 

Quando ci contattate (per telefono o e-mail), per prima cosa chiediamo le informazioni essenziali sul vostro caso.

Questo primo colloquio è gratuito.

 

Nella nostra esperienza, tale approccio si è dimostrato valido, in quanto si inizia già a focalizzare il problema e si selezionano le questioni da affrontare.

Potete anche già inviarci la documentazione relativa al vostro caso (ad esempio un contratto, sollecito, la lettera dell’avvocato di controparte, il testamento).

 

Successivamente si valuta l’opportunità di una consulenza.

 

Una volta analizzato e ricostruito il caso è possibile richiedere un parere legale, cioè una valutazione sotto l’aspetto giuridico del fatto o della documentazione.

Scopo di tale prima consulenza è quello di individuare le possibilità di successo. 

In altre parole si valuta se sulla base della legge vigente e degli elementi in possesso del cliente sarà possibile ottenere giustizia o far valere il proprio diritto.

La cosiddetta tariffa per la consultazione iniziale, in Germania, è dovuta solo se decidete chiedere tale parere legale sul vostro problema.

Se poi ci viene confermato incarico anche per le fasi successive, la tariffa per la consulenza iniziale verrà persino detratta dagli onorari successivi in modo da non subire alcun pregiudizio economico.

 

Necessiti del nostro aiuto per una questione legale?

Richiedi una consulenza.

Utilizza il modulo di contatto  oppure scrivici via mail all’indirizzo info@avvcuocolo.com. Tel ufficio di Milano +39 02 67739002. Per i clienti residenti in Germania i contatti sono: ufficio di Monaco di Baviera (+49) 089 20 70 40 222 e Karlsruhe +49 0721 920 920 07.

Compila i seguenti dati per richiedere una consulenza.

5 + 2 = ?